4.30.2007 6:10 PM
Mi manchi
Via questa apatia.
Via questo trascinarmi.
Via la gente che non fa altro che dire "cosa hai fatto?"
Via la malinconia che ho quando sono da solo.
Via tutte le pesone fastidioste, noiose, invadenti e fuori luogo.
VIa a questo mal di testa che mi prende ogni tanto.
Via a tutto quello di inconcludente che sto facendo.
Via tutto.

 
sussurri di DanieRA | Permalink | 0 comments
4.28.2007 11:37 PM
Injury Time
Non sono caduto e non mi sono visibilmente scorticato, ma una silurata in faccia con la palla l'ho presa. In faccia, poi...mica vero! di lato nella mandibola in realtà. Mi fa male masticare ora. Vuoi vedere che ho trovato un modo per dimagrire in fretta?

Serata a casa per me. Ho masterizzato 2 DVD, ho messo a posto un po' di casino, ho fatto le bozze per il Keynote del seminario, ora mi guardo un paio di episodi di qualcosa...Death Note o Robot Chicken? Mah...

Non ho sonno per nulla, e la speranza di scriverti 2 righe mi fa stare sveglio ancora meglio!

Domani devo imparare pure bene le battute, dato che il 3 mi "interroga"...dai, sono poche. Massimo rispetto ai protagonisti che hanno chili di roba, e molte di queste in rune strane che mi dicono sia giapponese...

Etichette:

 
sussurri di DanieRA | Permalink | 0 comments
1:57 PM
Neve!
Io ci spero ancora, ma il fatto che è già da un mese che gioco a calcetto sudando in pantalonci corti e maglietta, mi dovrebbe fare riflettere...
Che caruccia la neve, adoro la neve. Mi fa sembrare tutto più bello e tutto più pulito e "giusto". Non per forza a posto, ma giusto, come lo vorrei io. Mi fa dire "ma che vuoi che sia" per cose che ora dico "cazzo che palle, uffa" e mi fa essere gaio ( ≠ gay ) tutto il tempo.

Ora ci vorrebbe proprio, sapete? Ecatombe all'esame di Sistemi Informativi ...ne sono passati due su 20 con un 18 e un 20, rispettivamente. "ovvio che no" è la risposta alla vostra domanda "e tu?".
Attendo notizie dall'esame di Marketing 1 e dalla tesi. Sto giro hanno risposto con molta velocità, ma ho un radio silence di una settimana. Direi di metterla sul filosofico e di fare una mail tenerina tenerina per sollecitare. Pisa è vicina, gli incidenti capitano. Io risponderei se fossi in loro.
Sto preparando un seminario sul DoS per Sicurezza Informatica. Modalità di esame bizzarra ma carina. Il 3 dovro' parlare a tutti di sto cazzo di DoS, prof compreso, ed essere convincente.
Il buon Save sta dando il DAS UBER TEST OF ENGLISH in quel di Bonomia, e starà a dormire dalla sua """""amichetta"""""" ...Evvai!

In quel di BXL, dove risiede Perla Splendente, pare vada tutto bene... ho addirittura pareri di gente che non conosco nemmeno, che dicono che sia una principessa e che sono innamorati. Che dire? Ho gusto, perlomeno! Non sono assolutamente preoccupato e poi adesso lei ha anche un Death Note...sarebbe veramente un attimo annichilire l'invasore.

Mentre mi struggo per la lontanza dalla piratessa, gente si azzoppa. Un mio amico a calcetto e ora la mia amichetta preferita, che possiamo vedere qui a lato in una posa plastica. Speriamo si rimetta presto la mia crapina bella :)

direi che è tutto per ora...mi preparo ad andare a farmi male a calcetto, ma questa volta ho pure il cerotto spray! Tecnofarmacologia nerd abbestia!

Una nuvola copre il sole. Magari viene a nenguere...

Etichette: ,

 
sussurri di DanieRA | Permalink | 1 comments
4.10.2007 6:59 PM
Slapshot
Telefonata breve al prof che stava per prendere l'aereo per un'altra settimana di viaggio. Ci si risente lunedì.
Non posso certo dire che non si dia da fare e, purtroppo/perfortuna per me, è anche una personalità non da poco nell'ambito della grafica.
Non so come prendere la cosa. Come un "dai Daniele, ancora c'è speranza!" o come un "sudi freddo, verme insignificante"...ovviamente questi discorsi li figuro fatti a me da me stesso, non da lui.
Cerco di pensare alla prima ipotesi...


Torniamo al discorso: Hockey, gran figata.
Sono in lotta per un asta su e-bay your soul™ per ginocchiere, gomitiere, pantaloni, casco, maglia, calzettoni, reggicalze e due mazze. Ora, dando per buono che il mio io gay, che chiametemo Kotetsu, è molto felice delle ultime cose elencate, il mio io etero è altresì felice perchè la mia stessa roba l'ho venduta al doppio.
Mi ha appena risposto dicendo che la chiude a 200€ + SS (se fosse roba nuova di negozio, sarebbero 500€)
Valuterò.

Nel frattempo posto una immagine che mi scimmia, ovvero il casco da portiere dei Colorado Avalanche:


e un altro casco dalle fattezze quantomai tamarre:




ah, le scimmie che bella cosa.


T (ancora per poco ;) )

Etichette:

 
sussurri di DanieRA | Permalink | 3 comments
4.09.2007 2:14 PM
Fusuma
Periodo strano questo. "Strano" perchè si accavallano una serie di situazioni che mi suscitano sentimenti contrastanti. "Periodo" perchè ha rotto il cazzo e sarà gioco che finisca, per quanto riguarda le cose non positive.

Partiamo con il fatto che da settembre 2006 sto combattendo per una tesi motivante dal mio punto di vista, ma dalla difficile concretizzazione. Il professore è molto disponibile e molto impegnato, purtroppo. Le ultime notizie sono un dolce "no" ma ho risposto che volevo sentirlo al telefono prima di avere una risposta definitiva, e quindi la settimana prossima lo chiamo. E' un no perchè sarà molto spesso in giro e non avrà molto tempo da dedicarmi...spero di fargli cambiare idea.

Passiamo ad un appello straordinario che devo dare il 12 + elaborato (il 12 sempre) + orale 2 settimane dopo insieme ad un coglione che non fa altro che presentarsi con 5 ore di ritardo con scuse assurde e a cui ho rotto un ombrello addosso. "Se vieni in ritardo domani ti prendo ad obrellate". E' arrivato in ritardo. Ombrellate. Dobbiamo finire sto cazzo di elaborato e la cosa pensate di tutto questo è che non possiamo sapere se funzionerà se non quando lo proveremo in facoltà... assurdo.

Mia mamma quando è a casa è un rompipalle doc e questo non facilita nulla. Tratta i miei fratelli come persone di 6 anni con la scusa "ma se non glielo dico...". Sì cazzo, ma se non li lasci mai in grado di decidere per i fatti loro, non cresceranno mai! Hanno 18 anni cazzo...e io ne ho 24, ricordatelo.

Il teatro sta proseguendo. Non ho ben capito come, faccio fatica a dirlo rispetto allo scorso anno, ma sta proseguendo. Ovvio che se poi la gente prendesse una decisione e la mantenesse, sarebbe bello.... non un "no" che poi diventa un "assolutamente no" per poi diventare "sì" , perchè allora mi pigli per il culo.

la nota positiva in questo periodo sei ovviamente tu che, in vari modi, mi sei sempre vicina. Non mi va di dire altro qua, sono cose private e delicate. Spero di aver modo di farlo di persona quanto prima anche se ci siamo visti pochissimo e da soli ancora meno, e davanti a noi ci sono svariate settimane in cui ci sentiremo solo, senza vederci.

Come dietro ad un fusuma...



T

Etichette:

 
sussurri di DanieRA | Permalink | 0 comments
4.08.2007 5:43 PM
Buona PasQa
 
sussurri di DanieRA | Permalink | 0 comments