12.27.2006 12:12 AM
Il Sottile Fascino del Piano Astrale
Non ho particolare attrazione verso la plastica, così come non ne ho verso il rame. Forse per il silicio sì, e non nascondo che per i cristalli la mia parte femminile si fa sentire. Ecco, l'elettricità, anche se di basso voltaggio, non mi piace, eccezion fatta per le pile a 9V di cui adoro testare la carica mettendo la lingua tra i due elettrodi e sentendo un piacevole pizzicore, leggermente doloroso.
Presi singolarmente non hanno senso, sono inutili. Ma nel complesso no. Sono il portale per una vita parallela, una vita diversa, una vita che troppe persone scelgono a discapito di quella reale.
Cazzi loro.
Io la vedo come un'alternativa, un modo per sentire persone lontane di cui senti la mancanza e per cui stai volentieri a casa anzichè vagare per la città in cerca di qualcosa da fare, qualcosa che ho fatto ieri e che potrei fare domani. Mi credete asociale?
Cazzi vostri.
Lo vedo come un modo per essere vicino a chi voglio bene...e poi stasera mi arrivano tanti messaggi al Wii e la lucina blu dello slot per i dischi lampeggia sfumando come la luce del mio portatile quando è in stop. Troppo stilosa.



Chi ha detto nerd? Ah, ok... tu puoi. Pciù®

Etichette:

 
sussurri di DanieRA | Permalink |


1 Comments: