Ero in garage a gonfiare il pallone da basket, perchè oggi pomeriggio ho calcetto e mentre si scala per fare posto ad altri, stare fermi non è salutare e quindi si fanno due tiri a basket.
Poi l'ho vista. Era li timida che usciva appena da sotto l'armadio.
Arancione e Blu.
CCM Externo.
Ho lasciato cadere il pallone, mi sono avvicinato e l'ho tirata fuori con cura e spolverata con solennità come si confà ai migliori film di Indiana Jones quando recupera un manufatto.
L'ho aperta e li ho visti.
Indossati con un dolore tremendo perchè mi ero dimenticato di lasciarli allacciati l'ultima volta... 1 anno fa quasi.
Eccoli.
Poi ho rispolverato anche la tenera Easton ... e i pantaloni sponsorizzati dall'Abbey (sì. se cercate nelle foto dell'Abbey e in particolare in quella con la squadra da hockey, ci sono anche io)
Nostalgia tremenda...vorrei ricomnciare e magari questa estate vado a fare due partite al campetto. Mi va anche il paradentiiiiii!!!!
Ricordo ancora la macchina che avevamo fatto al ritorno da Ortisei: piena di roba fino a scoppiare e io avevo speso più di un milione di lire, ovvero metà dello stipendio estivo, per prendere la roba. I pattini che belli! Li scegli e poi li mettono in una specie di forno che li scalda. Poi te li metti ai piedi (scalzo o al max con calzini sottili) e li allacci e li tieni li per 10 min a prendere la forma. Aaah, il milione meglio speso della mia vita...
Etichette: nostalgia botte sangue bestemmie a palate ma almeno c'è Phoebus e gli altri