12.29.2006 12:08 AM
Freddo che riscalda
Si comincia con un fugace scambio di messaggi verso le 2am, Si aspetta l'ultimo, accucciato sotto le coperte e con suoneria e vibrazione spente, quasi per godere della sorpresa annunciata dell'arrivo di un nuovo SMS. Si aspetta l'ultimo, si chiudono gli occhi per un momento e ci si risveglia alle 4:50, abbracciati ad un V3x con una letterina che lampeggia. Si legge il messaggio, due ore di ritardo abbondanti. Sarà già a letto. Tenera.
Torno nel mio caldino e mi risveglio alle 10. "NWNclip" di Jeremy Soule è sempre un soave risveglio. Colazione, Internet (con la maiuscola), lavaggio e profumazione con creme varie e relativo salto temporale di 2h. Devo andare a prendere Arisa.
Arrivo sul luogo dell'appuntamento ma non voglio scendere e parcheggiare. La vedo a pochi metri, non è sola. E' con un tizio che le sta sorridendo, le stringe la mano e le parla con un fare da -io mi scopo le pheeghe®- che non mi piace. Non con la mia giappa. "Coglione Generico", penso. Parcheggio nelle strisce blu (Ari, mi devi 0.50€) pronto per il salvataggio dalle grinfie del marrano. Quando ci sono ste scene da sitcom, dove sono le telecamere?
E'freddo. Quel freddo che lo senti nelle ossa come una lama e che ti fa capire che i prossimi giorni saranno glaciali. Finalmente, cazzo. Amo il freddo e la nebbia quando sono a piedi. Vieni freddo e purificaci. Mi avvicino godendomi più che mai la sciarpa che Sandy Claws mi ha portato. 70% seta 30% cachemere, di color vinaccia. Morbida, calda, coccolosa e sta tremendamente bene sul color antracite del cappotto. Sapevo che era la scelta migliore. Questi momenti di femminilità mi piacciono. Burrocacao dal costo spropositato e sono pronto per affrontare la minaccia occidentale alla sprovveduta orientale.
Arrivo, ma è sola. I cameramen se ne vanno dicendo frasi su mia madre e la sua presunta storia con qualche centinaia di persone africane, ma forse non ho capito bene. La accompagno alla macchina e partiamo verso FaccioSenza. In macchina mi spiega con parole sue che il tipo le ha chiesto un appuntamento a gennaio e si è già prenotato per dormire con lei. Lei le ha dato il numero di cellulare sbagliato. Geniale! Ci stupisce sempre!
Arriviamo. Partiamo per il ristorante scelto dalla Regina del Nilo, che si rivela delizioso. Costringiamo a bere l'orientale che esce fuori con frasi del tipo "a me piacciono i vecchi", "tante tette non è male" e "a me piace guardare". 2 su 3 giappe hanno un passato da pornoattrici. Buono a sapersi.
Paghiamo, andiamo verso casa e vuoi per una fatalità, vuoi perchè siamo brilli, mi trovo accostato da un lato della strada a ridere con gli altri occupanti del veicolo, mentre l'abitante del sol levante si erge tra noi piegati dall'ilarità, e con tono interrogativo dice: "Dio polco? ehhh! bestemia? beramenthe?".
Salto temporale di un "La Fabbrica di Cioccolato"/2 e siamo in centro a prendere un gelato. Poi ci abbracciamo, ci dividiamo , ci accordiamo sul da farsi nei prossimi giorni e ognuno a casa sua.
Arrivo, apro il mio shira-ko e la cerco. E'li, in away ma so che c'è, mi ha fatto uno squillo prima. Mi risponde. Questa giornata prosegue benissimo!
Il fatto che mi stesse aspettando anche lei mi fa sentire sereno, coccolato. "perchè c'era ghiaccio tra di noi, prima?" è un'altra strofinata leggera al cuore avvolto in una copertina di affetto.
Tutto prosegue, si parla del più del meno ma considerando anche il per e il diviso che nessuno si incula mai, Scrubs di sottofondo e "si fa una certa", come si dice a Roma. Mi fa una domanda vaga, strana, ma le rispondo e poi mi da una risposta, che doveva spiegarmi il punto della domanda.
leggo.
vorrei abbracciarla, baciarla ma si rimanda tutto.
grazie. Se oggi rido e domani mi sveglierò sereno, è grazie a te.



Giornata ottima che mi fa dimenticare qualcosa che non ricordo e mi fa amare ancora di più le persone che ultimamente mi sono vicine e con cui ho passato molto tempo. E ne passero'ancora. Anche perchè un altro con il Wii col cazzo che lo trovate!

Sono fortunato ad avervi. Nessuno escluso.

Etichette:

 
sussurri di DanieRA | Permalink |


0 Comments: