Volete un post prevedibile e zuccheroso che dice no guerra, tanta felicità e spensieratezza per il 2007? Sbagliato blog.
Questo nuovo anno ha senza dubbio un nome più tagliente e aerodinamico grazie alla cifra finale, a differenza del grasso e tozzo 6 del precedente. Ovviamente sarà un anno bello e dannato, e dal punto di vista della dannazione lo studio credo che farà il suo sporco lavoro ma che dia anche dei frutti arroganti da mangiare avidamente.
Per quanto riguarda i rapporti emotivi, spero che le stesse persone che mi hanno illuminato alla fine dell'anno prima del 2007, possano farmi splendere in questo. Ovviamente
desidero ardentemente fare lo stesso con loro, dato che li amo.
Auguro a me stesso di trovare equilibrio emotivo e la stessa cosa anche a lei.
Per il resto auguro alle persone che hanno sempre avuto modo di parlare troppo, alle persone che non riescono proprio a farsi gli affari propri in maniera discreta, alle persone che hanno sempre avuto modo di criticare, alle persone che si illudono che io non li senta o veda quando si comportano in quel modo, alle persone che illudono altre persone e alle persone che non consegnano i pacchi, un anno pieno di carezze.
In faccia.
Con la manina chiusa.
Benvenuto 2007Impulsivo, vendicativo, narcisista, egocentrico? sì.
Etichette: sensazioni
il 2007 è iniziato da dio!
dai che quest'anno ci divertiamooooooooooooooo!!!